rotate-mobile
Cronaca

Scuole Sassuolo, cinquantesimo compleanno per il Baggi

Appuntamento sabato 18 gennaio a partire dalle 9.30 al Teatro Carani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Cinquant’anni della storia di Sassuolo, cinquant’anni di istruzione, formazione e preparazione: tutti gli alunni, gli insegnanti, i collaboratori, i genitori di ieri e di oggi sono invitati a partecipare alla celebrazione del 50° compleanni dell’Istituto Baggi di Sassuolo che si terrà al Teatro Carani Sabato prossimo, 18 gennaio a partire dalle ore 9,30. Nel corso della manifestazione condotta da Andrea Sarti, si alterneranno momenti di musica e spettacolo organizzati dagli studenti, amarcord degli anni passati e due tavole rotonde coordinate da Alfonso Scibona.

Il programma prevede l’inizio alle ore 9,30 con i saluti di Lorella Marchesini, Preside dell’Istituto Baggi, Egidio Pagani, Assessore Provinciale alle Infrastrutture e Sviluppo delle Città e del Territorio, Luca Caselli, Sindaco di Sassuolo, Roberto Nicolini, Presidente del Consiglio d’Istituto BaggiAlle 9,45 è previsto un intermezzo musicale seguito, alle ore 10, da “Amarcord Baggi”: parlano gli ex.

Dopo un intermezzo musicale alle 10,45, prenderà il via, alle ore 11, la prima delle due tavole rotonde, intitolata: “Dal Baggi al mondo del lavoro”. Protagonisti saranno Vittorio Borelli, Presidente di Confindustria Ceramica, Claudio Lucchese, Presidente di Florim Ceramiche, Lorella Marchesini, Preside dell’Istituto Baggi, Vittorio Pincelli, Dottore Commercialista, Gian Luca Sghedoni, Amministratore Delegato di Kerakoll. Conduce Alfonso Scibona

La seconda tavola rotonda prenderà il via alle ore 12, dopo un intermezzo musicale, ed avrà come argomento: “Dal Baggi all’imprenditoria femminile”, con Gabriella Gibertini, Amministratrice Delegata dell’Immobiliare Salvarola S.P.A ; Paola Martinelli, Amministratrice Delegata di Martinelli Group; Fabrizia Pigoni, Dott.ssa Commercialista; Franca Venturini, Relationship Manager Senior di Banca Unicredit. Conduce Alfonso Scibona Le celebrazioni termineranno indicativamente alle ore 12,30 con i saluti della Preside e la foto ricordo di tutti i diplomati col massimo dei voti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole Sassuolo, cinquantesimo compleanno per il Baggi

ModenaToday è in caricamento