rotate-mobile
Cronaca via Gasparini

Escono di casa da soli e si perdono, la Polizia ritrova due bambini di 7 anni

E' successo questa mattina a Modena Est: il bimbo e la bimba sono stati  rintracciati, spaventati ma senza conseguenze per la salute

intorno alle 12.30 di oggi giunge una telefonata alla linea di emergenza 112, cui risponde la sala operativa della Questura di Modena: una bimba e un bimbo, di circa 7 anni, si sono allontanati all’insaputa dei genitori dal cortile di casa dove stavano giocando.

Tutti gli equipaggi della Squadra Volante presenti sul territorio si portano sul posto per coordinarsi nelle ricerche. Grazie alle informazioni raccolte, gli agenti si portano all’interno del Parco del Lago di Modena Est, dove un residente della zona li aveva visti passare circa un’ora prima.

Le ricerche continuano a piedi data l’impossibilità di accedere all’area verde con le autovetture di servizio. Altri testimoni confermano il passaggio di due bambini lungo il percorso rurale che costeggia la linea ferroviaria in direzione di Castelfranco Emilia.

È importante non perdere tempo: un agente, con l’aiuto di un passante che gli presta la propria bicicletta, percorre la strada sterrata fino a via Gasparini dove finalmente ritrova i due ragazzini un po’ spaventati, ma in ottima salute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono di casa da soli e si perdono, la Polizia ritrova due bambini di 7 anni

ModenaToday è in caricamento