menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Escono di casa da soli e si perdono, la Polizia ritrova due bambini di 7 anni

E' successo questa mattina a Modena Est: il bimbo e la bimba sono stati  rintracciati, spaventati ma senza conseguenze per la salute

intorno alle 12.30 di oggi giunge una telefonata alla linea di emergenza 112, cui risponde la sala operativa della Questura di Modena: una bimba e un bimbo, di circa 7 anni, si sono allontanati all’insaputa dei genitori dal cortile di casa dove stavano giocando.

Tutti gli equipaggi della Squadra Volante presenti sul territorio si portano sul posto per coordinarsi nelle ricerche. Grazie alle informazioni raccolte, gli agenti si portano all’interno del Parco del Lago di Modena Est, dove un residente della zona li aveva visti passare circa un’ora prima.

Le ricerche continuano a piedi data l’impossibilità di accedere all’area verde con le autovetture di servizio. Altri testimoni confermano il passaggio di due bambini lungo il percorso rurale che costeggia la linea ferroviaria in direzione di Castelfranco Emilia.

È importante non perdere tempo: un agente, con l’aiuto di un passante che gli presta la propria bicicletta, percorre la strada sterrata fino a via Gasparini dove finalmente ritrova i due ragazzini un po’ spaventati, ma in ottima salute. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento