rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Monte Sempione

Carpi, grave un bambino di un anno e mezzo precipitato dalla finestra

L'incidente è avvenuto in via Monte Sempione. Intervenuto l'elisoccorso per il trasporto all'Ospedale di Bologna. Accertamenti da parte dei Carabinieri

Poco prima delle 18 di oggi si è verificato un grave incidente domestico a Carpi. Un bambino di appena un anno e mezzo è riuscito ad arrampicarsi fino a raggiungere la una delle finestre dell'appartamento, situato al primo piano, ed è caduto da una altezza considerevole, finendo nel cortile condominiale. E' accaduto in via Monte Sempione.

Sul posto è intervenuta in prima battuta un'ambulanza del 118: i sanitari hanno prestato le prime cure al piccolo, poi lo hanno trasferito fino al campo sportivo, dove nel frattempo era arrivato l'elisoccorso di Bologna, che ha portato il bimbo fino all'Ospedale Maggiore, con il massimo codice di gravità. La prognosi del piccolo è ancora riservata, ma non sembrerebbe in pericolo di vita nonostante il trauma molto importante.

Nell'appartamento, al momento del fatto, erano presenti entrambi i genitori e due fratelli. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, grave un bambino di un anno e mezzo precipitato dalla finestra

ModenaToday è in caricamento