rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Aurelio Saffi

Precipita dal terzo piano, bimbo salvo per miracolo

Un incidente domestico poteva davvero costare caro ad un bambino di appena 3 anni, che è caduto nel cortile di casa dopo essersi spinto oltre il davanzale della finestra di una casa di via Saffi. I medici lo hanno portato al Policlinico, ma non è in pericolo di vita

Un volo di quasi dieci metri dal quale è uscito con alcune fratture, ma senza traumi particolarmente gravi. Davvero incredibile la vicenda di cui è stato sfortunato protagonista un bambino di 3 anni, figlio di una coppia residente in via Saffi a Modena. L'infortunio domestico si è verificato intorno alle 18 di ieri pomeriggio.

Il bambino in lacrime è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trovato sul selciato del cortile di casa dopo lo spaventoso volo, ma fortunatamente non in condizioni tali da far temere per la sua vita. Il piccolo è stato poi ricoverato al Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, per fare luce sulle circostanze. Dalla Questura si esclude categoricamente che possa essersi trattato di un gesto intenzionale ai danni del bambino: sarebbe infatti un incidente del tutto fortuito. Il bambino si trovava da solo al momento della caduta – in casa c'era la sorellina di 11 anni – e sono in corso indagini per accertare le responsabilità dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal terzo piano, bimbo salvo per miracolo

ModenaToday è in caricamento