rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Cronaca Serramazzoni

Bambino ferito alla testa, paura alle cascate del Bucamante

Infortunio sul sentiero ieri pomeriggio. Il piccolo non ha fortunatamente riportato conseguenze gravi ed è stato medicato all'Ospedale di Pavullo

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri alle cascate del Bucamente, una delle mete escursionistiche più gettonate nel territoriodi Serramazzoni. Protagonistaun ba,bino di 10 anni residente a Soliera, che si trovava insieme alla famiglia a fare una passeggiata proprio per vedere le cascate. Il bimbo mentre cammina lungo il sentiero che costeggia il fiume è scivolato battendo la testa su dei sassi riportando una ferita alla fronte.

I genitori, molto preoccupati, hanno dato l’allarme al 118. Erano da poco passate le 17.30 e sul posto è stata inviata l’ambulanza, la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te Cimone composta anche da un infermiere e i Vigili del Fuoco.

Il bambino, che non aveva mai perso conoscenza dopo essere stato valutato dall’infermiere è stato accompagnato, unitamente ai genitori, con il mezzo fuoristrada del CNSAS fino all’ambulanza che lo ha poi trasferito all’ospedale di Pavullo per accertamenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino ferito alla testa, paura alle cascate del Bucamante

ModenaToday è in caricamento