rotate-mobile
Cronaca

Aperti i bandi pubblici per sei dirigenti a tempo determinato

Sono da oggi fino al 29 Agosto i bandi pubblici per sei dirigenti: il comandante della Polizia municipale, un per area educativa e quattro per area tecnica, di cui due Lavori pubblici e due per Pianificazione territoriale

Ecco la prima sessione di avvisi pubblici per la copertura di sei incarichi. Sono pubblicati da oggi, venerdì 1 agosto, sull’home page del Comune (www.comune.modena.it) quattro avvisi pubblici per selezionare i candidati adatti a ricoprire sei posizioni dirigenziali a tempo determinato: il comandante della Polizia municipale, un dirigente dell’area educativa e quattro per l’area tecnica, di cui due nell’ambito dei Lavori pubblici e altri due in quello della Pianificazione territoriale e trasformazioni edilizie.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. Le domande per partecipare agli avvisi, secondo le modalità indicate negli stessi, vanno inviate entro le ore 18 del 29 agosto. I bandi servono a definire una rosa di candidati idonei, da sottoporre al sindaco per la scelta finale della persona a cui proporre l'incarico, che avrà decorrenza dall’1 ottobre e terminerà 90 giorni dopo la scadenza del mandato del sindaco.

PROSSIMA TORNATA. La prossima tornata di avvisi pubblici sarà pubblicata nella seconda metà di agosto per arrivare a completare il conferimento degli incarichi dirigenziali entro la fine di settembre. Da quel momento il processo di riorganizzazione continuerà all’interno dei singoli settori attraverso il confronto con il personale e le rappresentanze sindacali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperti i bandi pubblici per sei dirigenti a tempo determinato

ModenaToday è in caricamento