rotate-mobile
Cronaca Bastiglia

Bastiglia. Si cerca Adriano, 32enne scomparso in Francia

Il 32enne sarebbe in Francia per fare il Cammino di Santiago, ma di lui si sono perse le tracce dall' 11 luglio

Adriano, 32 enne di Bastiglia (Modena), secondo quanto riporta il sito di "Chi l'ha Visto" il 3 luglio è partito in bicicletta alla volta della Spagna, lungo il Cammino di Santiago.

L'11 luglio avrebbe poi contattato i genitori con cui vive a Bastiglia e avrebbe fatto una videochiamata dalla Francia con la madre. L'uomo si sarebbe fatto prestare il telefono cellulare da qualcuno perché il suo, riferisce alla madre, pare fosse rotto.

Non è chiaro se Adriano si trovasse a Tolone oppure a Saint-Tropez. Alla madre durante quella chiamata dell'11 luglio avrebbe detto di essere stato poco bene e che quindi si era fermato per riposare qualche giorno.

Dopo questo ultimo contatto di lui non si sono più avute notizie. Adriano ha con sè tutti i documenti, è alto circa 1.70 e ha capelli ed occhi castani. Tra i segni particolari, secondo la descrizione sul sito di "Chi l'ha Visto" ci sono una cicatrice sul polpaccio sinistro; alcuni tatuaggi: “conchiglia di Santiago” sul braccio sinistro, un folletto sul polpaccio destro e “X-V-MCMXC” sul braccio destro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastiglia. Si cerca Adriano, 32enne scomparso in Francia

ModenaToday è in caricamento