rotate-mobile
Cronaca Le Torri / Via Viterbo

Ubriaco in strada con un bastone, bloccato dalla Volante e denunciato

La Squadra Volante ha deferito a piede libero un 45enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I fatti in via Viterbo

Intorno alle ore 20 di ieri sera gli agenti della Volante sono sono intervenuti nei pressi della polisportiva "Gino Nasi" di via Viterbo, a seguito di numerose chiamate al 112 che segnalavano la presenza di un uomo molesto che, brandendo un bastone, stava danneggiando delle auto in sosta. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, è stato individuato rapidamente e quindi bloccato prima che la situazione degenerasse.

Il 45enne, dopo essersi liberato del bastone, ha continuato nella sua condotta aggressiva e molesta nei confronti dei poliziotti, che hanno proceduto al suo immediato accompagnamento in Questura. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di una pietra nascosta nei pantaloni, sequestrata insieme al bastone.

Sono al vaglio gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica e le ragioni dell'accaduto: sul momento gli agenti non hanno rilevato danneggiamenti alle auto. Il 45enne è stato anche sanzionato in via amministrativa per ubriachezza molesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in strada con un bastone, bloccato dalla Volante e denunciato

ModenaToday è in caricamento