rotate-mobile
Cronaca Sant'Agostino / Piazzale degli Erri

Feste: Sant'Antonio e San Geminiano fanno spostare le biciclette

Da mercoledì 9 gennaio è iniziata la rimozione di alcune rastrelliere di “C'entro in bici” e di alcuni portabiciclette del centro storico. Torneranno ai primi di febbraio

Via le biciclette, spazio alle bancarelle. Come ogni anno, in occasione delle fiere di sant’Antonio e san Geminiano, il 17 e 31 gennaio, in alcune zone del centro storico verranno rimossi temporaneamente alcuni portabiciclette, che torneranno ai propri posti nei primi giorni di febbraio.

Analoga sorte per i punti prelievo del servizio di noleggio gratuito “C'entro in bici” presenti in piazzale Erri, via Scudari e corso Canalgrande. Da venerdì 11 verranno sistemati, sui portabiciclette occupati, gli avvisi di imminente rimozione (di piazza Mazzini, via Emilia centro, via Scudari, corso Canalgrande, corso Duomo, piazza Grande, via San Carlo, corso Canalchiaro e Calle di Luca). I mezzi rimasti parcheggiati sui portabiciclette interessati dalla rimozione finiranno all'ufficio Oggetti rinvenuti (via del Murazzo 117, tel. 059 2033247). Oltre ai portabiciclette, saranno rimosse per la fiera anche alcune panchine e “panettoni” in cemento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste: Sant'Antonio e San Geminiano fanno spostare le biciclette

ModenaToday è in caricamento