rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Musicisti / Viale Giuseppe Verdi, 7

Soci Aci, biglietti scontati per il Gran Premio di Monza

Ultimi giorni per i ticket riservati ai Soci Aci modenesi: 140 euro in tribuna Parabolica per tutti e 3 i giorni di gara

Sono disponibili e prenotabili, ancora per pochi giorni presso l’ufficio Soci dell’ Automobile Club Modena, i biglietti scontati per tutti e tre i giorni: prove libere, qualifiche e gara per il G.P. d’Italia a Monza dal 5 al 7 settembre. L’iniziativa interessa un paio di tribune posizionate all’interno della curva Parabolica. I 500 posti per quella più “prestigiosa”, interna settore B, sono disponibili per i Soci, che possono acquistare un massimo di 2 tagliandi, a soli 140€ mentre quelli della tribuna laterale interna, sempre alla curva Parabolica che immette nel rettifilo d’arrivo, costano 120€.

Parallelamente gli interessati possono valutare la disponibilità di pacchetti integrati che comprendono anche i pernottamenti in alberghi a tre stelle. Per quei Soci, che sono  appassionati di F1, è un’occasione da non perdere anche per essere presenti a dare un supporto ed incitamento morale alla Scuderia Ferrari. Per le informazioni c’è a disposizione l’ufficio Soci della sede centrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci Aci, biglietti scontati per il Gran Premio di Monza

ModenaToday è in caricamento