rotate-mobile
Cronaca

Neve Modena, revocato il blocco del traffico per giovedì 17 gennaio

Niente stop alle auto causa la neve caduta nelle ultime ore. Ma, per ragioni di sicurezza, l'invito del Comune è quello di utilizzare comunque il meno possibile i mezzi privati

Revocato il blocco del traffico a Modena, previsto per giovedì 17 gennaio sulla base dell’Accordo regionale sulla qualità dell’aria. Lo ha deciso l’Amministrazione comunale a causa del maltempo e delle previsioni meteorologiche, oltre che per la concomitanza con la fiera di Sant’Antonio. Rimane, però, l’invito, per ragioni di sicurezza, a utilizzare il meno possibile i mezzi privati.

Le ultime previsioni meteo sono variate: sino alle 8 di giovedì 17 gennaio sono previste modeste precipitazioni di neve mista a pioggia. Esclusi, per il momento, bruschi abbassamenti delle temperature che potrebbero portare a pericolose gelate. Stando ai meteorologi si dovrebbero registrare nella notte temperature tra lo zero e meno uno. Rimane comunque l’allerta dei tecnici del Comune e di Hera che hanno già previsto una salatura delle tangenzialI e delle strade principali, per garantire una buona percorribilità. Rimangono allertati anche i conduttori di mezzi con le lame spalaneve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, revocato il blocco del traffico per giovedì 17 gennaio

ModenaToday è in caricamento