rotate-mobile
Cronaca

Nei circoli Arci torna "Bob" per premiare chi non beve

Sabato 22 marzo un incontro con Stenico. Centinaia di genitori alle iniziative precedenti; tanti chiedono “competenze spendibili e incontri anche per i ragazzi”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Consumazioni analcoliche gratuite e gadget in omaggio nei circoli Arci ai ragazzi e alla ragazze “Bob” che dopo una serata di divertimento si sottopongono all’alcol test e vantano un tasso pari a “zero”. Il Progetto Buonalanotte promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per rendere più sicuro il divertimento notturno, è tornato nei circoli Arci. Nelle serate di venerdì 21 e 28 marzo gli operatori saranno al Kalinka di Carpi; sabato 29 al Vibra di Modena contatteranno i giovani per sensibilizzarli a evitare comportamenti a rischio, come abusare di alcolici o guidare dopo aver bevuto. Ai ragazzi e alle ragazze che all’uscita del locale avranno un tasso alcolico pari a “zero” e si faranno carico di guidare l’auto per accompagnare a casa gli amici, saranno offerte consumazioni analcoliche e gadget. Saranno anche distribuiti etiltest monouso in omaggio. Inoltre, ai giovani che hanno ecceduto con l’alcol potranno essere distribuiti coupon prepagati per il servizio “Meglio Taxi che mai” per un ritorno a casa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei circoli Arci torna "Bob" per premiare chi non beve

ModenaToday è in caricamento