rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Sorbara di Bomporto

Bomporto: furto di abbigliamento e alcolici per 6mila euro, arrestati

I Carabinieri hanno fatto scattare le manette per due persone responsabili di diversi furti alla Festa del Lambrusco di Sorbara: nel bottino, anche una bottiglia gigante di vino

Vestiti, diverse bottiglie e un magnum di Lambrusco di Sorbara di dimensioni imperiali. E' questa la refurtiva per un valore complessivo di 6mila euro recuperata dai Carabinieri della Compagnia di Modena - Stazione di Bomporto in seguito all'arresto nella giornata di ieri di due pregiudicati rumeni, responsabili di ricettazione di merce trafugata presso la festa del Lambrusco di Sorbara.

IL FATTO - I militari, dopo aver raccolto una denuncia di furto effettuata da un rappresentante del “Comitato Festa Lambrusco”, hanno avviato immediatamente le indagini raccogliendo gravi indizi di reato a carico di B.G. e P.F., rispettivamente 35enne e 22enne pregiudicati rumeni residenti a Bomporto: in seguito ad una perquisizione effettuata nelle abitazioni dei due malviventi, i Carabinieri hanno recuperato e restituito al legittimo proprietario l'intera refurtiva in precedenza trafugata da uno stand della Festa.

IL COMPLICE - Inoltre, i militari hanno provveduto alla denuncia a piede libero di M.I.D., 30enne connazionale e complice dei due arrestati, per il medesimo reato. Gli inquirenti non escludono che i tre abbiano perpetrato ulteriori furti a danno del comitato Festa del Lambrusco di Sorbara. Per questa ragione sono in corso ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomporto: furto di abbigliamento e alcolici per 6mila euro, arrestati

ModenaToday è in caricamento