rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Cronaca Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud

Buche stradali, scattano i lavori notturni di riparazione in tangenziale

In cinque notti saranno risanati tratti di strada per circa 8 mila metri. Le operazioni inizieranno dalla rotatoria di via Vignolese - Tangenziale nuova Estense sino all'uscita numero 9, incrocio strada Canaletto Sud, Canaletto Centro – via La Marmora

Meteo permettendo, stanotte inizieranno i lavori notturni di risanamento dei tratti danneggiati della tangenziale, di competenza del Comune di Modena. Le squadre di tecnici lavoreranno per cinque notti, sino a venerdì 12, dalle19,30 alle 6 del mattino successivo.

I lavori inizieranno dalla rotatoria di via Vignolese - Tangenziale nuova Estense sino all'uscita numero 9, incrocio strada Canaletto Sud, Canaletto Centro – via La Marmora. Saranno eseguiti lavori di fresatura dell’ asfalto ammalorato per un spessore di sei centimetri e la successiva posa del manto stradale di usura dello stesso spessore. Nella rotatoria saranno eseguiti lavori di risanamento che prevedono fresature fino a 10 centimetri. L’intervento, del costo di circa 100 mila euro, avrà un’estensione, a tratti, di circa 8mila metri quadrati. I lavori saranno svolti da tecnici del Frantoio Fondovalle Montese di Modena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche stradali, scattano i lavori notturni di riparazione in tangenziale

ModenaToday è in caricamento