rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Rangone

Cadavere emerge dal laghetto, giallo al Parco di Castelnuovo

Il ritrovamento di un adolescente senza vita questa mattina intorno alle 9.30 nello specchio d'acqua del parco Rio Gamberi. Pare si tratti di uno straniero noto ai Carabinieri del paese perchè scomparso da casa

Una tragedia si è consumata nelle scorse ore presso il parco Rio Gamberi di Castelnuovo Rangone, dove è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo di 16 anni, riverso nel lago. Una donna che passeggiava a bordo dello specchio d'acqua e un pescatore si sono accorti del corpo che emergeva parzialmente e hanno lanciato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, insieme con la Polizia Municipale. In seconda battuta sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e l'area é stata transennata e interdetta al passaggio.

La vittima sarebbe un ragazzo di nazionalità marocchina, arrivato da poco in Italia e residente in zona presso conoscenti. Il 16enne era scomparso da ormai due giorni da casa, tanto che erano già iniziate le ricerche delle forze dell'ordine. Ancora scarse le informazioni sulle circostanze in cui si è verificata la morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere emerge dal laghetto, giallo al Parco di Castelnuovo

ModenaToday è in caricamento