rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fanano

Trovato il corpo senza vita di Boris Mastagni sui pendii del Monte Calvanella

Decesso ancora da ricostruire nella zona di Pian del Falco. La vittima è l'uomo scomparso da Medicina da ormai quasi un mese

I tecnici della stazione Monte Cimone sono impegnati in un intervento di recupero, dopo che alcuni escursionisti hanno avvistato un corpo senza vita nei pressi di una rupe e ha dato l'allarme. Siamo nella zona del monte Calvanella, nei pressi di Pian del Falco (Fanano). 

Una volta terminati gli adempimenti medico-legali, i tecnici del Soccorso Alpino hanno provveduto alle operazioni di recupero della salma. 

La vittima è stata identificata in Boris Mastagni, 58 anni. Si tratta dell'uomo scomparso dalla sua abitazione di Medicina (BO) il 31 marzo scorso. Nei giorni scorsi la sua presenza era stata segnalata a Lama Mo cognome e le ricerche erano proseguite per giorni, fino alla data odierna. Accanto al luogo del ritrovamento era parcheggiato anche lo scooter con il quale l'uomo si era spostato dal bolognese verso il nostro Appennino.

Ancora da capire le cause del decesso e la dinamica di quanto accaduto. Sul caso stanno indagando i Carabinieri, coordinati dalla Procura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo senza vita di Boris Mastagni sui pendii del Monte Calvanella

ModenaToday è in caricamento