rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Vignolese, 1965

Ritrovato cadavere decomposto in un tir: è giallo a Spilamberto

Il ritrovamento ieri pomeriggio, intorno alle 17. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore. Sembra invece esclusa la possibilità della rapina: il camion era infatti chiuso dall'interno

Erano le 17 di ieri quando nell'area di servizio Ies di via Vignolese è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il ritrovamento è avvenuto all'interno di un tir, in sosta nei pressi del distributore. Il corpo appartiene ad un camionista polacco, Stanislaw Dadal.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli esperti del reparto scientifico. La certezza immediata è stata quella di un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Uno stato tale da cui non era possibile capire le cause del decesso. Da un'analisi più approfondita è stata esclusa la morte violenta. Ipotesi prevalente è quella del malore. L'uomo non sarebbe stato rapinato. Il suo tir era infatti chiuso dall'interno.

Le indagini sono ora coordinate dal pm Marco Niccolini. Disposta l'autopsia. Al momento sarebbe stato accertato che l'uomo ha sentito per l'ultima volta i suoi cari lo scorso 8 agosto. E' certo quindi che il decesso risalga ad una data successiva a quella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato cadavere decomposto in un tir: è giallo a Spilamberto

ModenaToday è in caricamento