rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via Ponte Alto, 23

Campogalliano, un camion si ribalta percorrendo la rotonda

Lo spostamento del carico fa sbandare il mezzo pesante, che si adagia su un fianco, proprio a margine della rotatoria tra via Ponte Alto e via del Lavoro

Intorno alle ore 10 di questa mattina un veicolo pesante ha subito un incidente, finendo con il ribaltarsi su un fianco. Il fatto è avvenuto a Campogalliano, proprio alla rotonda tra via Ponte Alto e via del Lavoro, nel quartiere industriale alle porte del centro abitato.

A causare l'incidente un misto di incuria nell'affrontare la rotatoria e nel assicurare il carico all'interno del cassone. Il veicolo ha infatti approcciato lo svincolo ad una velocità troppo elevata, facendo spostare repentinamente il materiale metallico da costruzione che trasportava e finendo per ribaltarsi.

Non risultano conseguenze fisiche serie per il conducente del camion, mentre il veicolo dovrà essere “soccorso” da una gru per poter essere rimesso in strada e spostato dal luogo dell'incidente. Ovviamente si raccomanda prudenza alla guida in corrispondenza della rotonda, finchè il pericolo non verrà rimosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano, un camion si ribalta percorrendo la rotonda

ModenaToday è in caricamento