rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est

Cane travolto e ucciso sulla via Emilia Est, si cerca un suv in fuga

L’animale, di nome Enea, era sfuggito alla proprietaria e aveva attraversato la strada. L’incidente è avvenuto alle 14 circa. La Nissan Qashqai che lo ha travolto ha proseguito la marcia

Un cane meticcio di grossa taglia alle 14 circa di oggi, 26 dicembre, è stato investito da un’automobile in via Emilia Est a Modena ed è morto sul posto in seguito alle lesioni riportate. La vettura che lo ha travolto, una Nissan Qashqai bianca, ha proseguito la sua marcia verso la periferia in direzione di Castelfranco Emilia. L’incidente è avvenuto all’altezza del numero civico 617, poco dopo la sede del 118.

Sul posto, su segnalazione di cittadini che avevano assistito all’accaduto, è intervenuta la Polizia municipale di Modena. Gli operatori della pattuglia dell’Infortunistica stradale hanno accertato che l’animale, un cane a pelo medio di colore grigio, marrone e bianco di nome Enea, era sfuggito al controllo della proprietaria e stava attraversando la via Emilia est in prossimità di un pedonale.

Il conducente della Qashqai, come confermato da alcuni testimoni che hanno parlato di una persona di sesso maschile, dopo l’investimento avrebbe accelerato per allontanarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane travolto e ucciso sulla via Emilia Est, si cerca un suv in fuga

ModenaToday è in caricamento