rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro

Hera: da lunedì lavori alla rete elettrica in centro

Saranno posati cavi per attivare una nuova cabina elettrica presso Palazzo Solmi. L'intervento avrà una durata di 3 giorni e comporterà temporanee modifiche alla circolazione stradale

Lunedì 30 settembre Hera inizierà un intervento sulla rete elettrica in via Emilia Centro, a Modena. I lavori, della durata di 3 giorni, prevedono la posa di cavi elettrici per l’attivazione di una nuova cabina secondaria presso Palazzo Solmi. In particolare saranno aperti pozzetti d’ispezione per la messa in opera di cavi a 15.000 volt, all’interno di infrastrutture predisposte negli anni passati.

Per tutta la durata dei lavori Via Malatesta sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Sant’Eufemia e via Emilia Centro. Via Emilia centro, nel tratto compreso tra via Malatesta e via Ganaceto subirà un restringimento di carreggiata. Saranno comunque garantiti il passaggio dei mezzi pubblici in via Emilia Centro e l’accesso ai residenti. Non saranno eseguite sospensioni del servizio elettricità e non sono previste limitazione per gli esercizi commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera: da lunedì lavori alla rete elettrica in centro

ModenaToday è in caricamento