rotate-mobile
Cronaca Maranello / Via Nazionale

Lavori in centro a Maranello, cambia la viabilità

Il cantiere in programma giovedì 21 settembre dalle 9 alle 17.30: interessato il tratto di via Nazionale angolo via Vittorio Veneto

Proseguono, nel cuore di Maranello, i lavori finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche e all’istituzione della nuova zona con limite a 30 chilometri orari. Nella giornata di giovedì 21 settembre, meteo permettendo, verranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in pieno centro, in via Nazionale angolo via Vittorio Veneto, con la realizzazione di una piattaforma rialzata (stampata e verniciata), necessaria per il rallentamento delle auto all’ingresso della zona in cui sarà istituito a breve il limite dei 30 chilometri orari.

Per effettuare i lavori si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità e pertanto, nella sola giornata di giovedì 21 settembre, sarà vietato entrare in via Nazionale dalla rotatoria del centro tra le 9 e le 17:30 e sarà chiuso l’ingresso di via Vittorio Veneto da via Nazionale tra le 9 e le 13.

Ai residenti e ai commercianti della zona interessata dal cantiere è stato distribuito un avviso con i recapiti dei tecnici comunali, per avere dettagli sull’andamento dei lavori e chiarimenti sulle modifiche alla viabilità che saranno necessarie soltanto nella giornata di giovedì 21 settembre. L’Amministrazione Comunale si scusa per gli inevitabili disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione: in caso di maltempo, i lavori saranno riprogrammati in altra data.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro a Maranello, cambia la viabilità

ModenaToday è in caricamento