rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Nord Luigi Pirandello

Cantiere mobile lungo 6 km in Tangenziale, disagi per il traffico

I lavori di Anas proseguiranno fino al 20 di settembre. Già da ieri i primi ingorghi, nel tratto tra strada Canaletto e via Emilia Ovest. Consigliati percorsi alternativi nelle ore di punta

Anas comunica che sono in corso lavori di manutenzione della pavimentazione tra il km 0+000 e 6+552 della Tangenziale di Modena su tratti saltuari e su entrambi i sensi di marcia. Si tratta in buona sostanza della riasfaltatura dei punti più critici, nel tratto compreso tra l'intersezione con strada Canaletto e la via Emilia Ovest.

Già in queste ore è stato istituito un restringimento di carreggiata, con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso con deviazione sulla corsia adiacente, limite di velocità 40 km/h e divieto di sorpasso.

Dopo l'allagamento della scorsa domenica, già da tre giorni gli automobilisti stanno facendo i conti con una situazione del traffico decisamente difficile. I lavori dureranno fino al 20 di settembre. Si consigliano perciò strade alternative, specialmente negli orari di punta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere mobile lungo 6 km in Tangenziale, disagi per il traffico

ModenaToday è in caricamento