rotate-mobile
Cronaca Vaciglio / Strada Bellaria

Carambola fra tre auto in strada Bellaria, cinque feriti

Tre veicoli coinvolti durante una svolta verso il distributore di carburante Beyfin, in zona Vaciglio. I conducenti sono stati accompagnati in ospedale, ma non sarebbero in gravi condizioni. Traffico rallentato

Una distrazione brevissima, ma che è costata cara ad un automobilista e ad altre quattro persone. E' accaduto poco verso le 10.30 alle porte della città, in strada Bellaria, dove tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro violento. Una Fiat Punto che procedeva verso Montale si è fermata per svoltare a sinistra ed accedere al distributore Beyfin. Mentre attendeva un varco per effettuare la svolta, è stata tamponata da una Fiat 500 che proveniva a forte velocità alle sue spalle.

La Punto tamponata ha così invaso la corsia opposta e colpito una Chevrolet Aveo che stava transitando e che è finita frontalmente contro un palo. La 500, invece, nell'impatto è stata sbalzata fuori strada e dopo un testacoda ha terminato la propria corsa nell'erba alta di un campo.

In totale sono rimaste ferite cinque persone, il conducente della 500 e altre due per ciascun mezzo coinvolto. Tutti i feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati a Baggiovara: fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze gravi, ma solo escoriazioni e contusioni.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi e per dirigere l'importante flusso di traffico. La strada è rimasta aperta grazie alla deviazione dei mezzi all'interno dell'area di servizio stessa, ma si sono inevitabilmente create lunghe code.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra tre auto in strada Bellaria, cinque feriti

ModenaToday è in caricamento