rotate-mobile
Cronaca Carpi

Carpi: rissa tra pakistani al Pronto Soccorso | Cinque arresti e due denunce

Una rissa tra due bande è scoppiata questa notte al pronto Soccorso di Carpi, dove alcuni pakistani si sono affrontati per rivendicare i torti di due loro amici. La Polizia ha arrestato 5 uomini e ha denunciato 2 minorenni

Sono stati arrestati 5 pakistani questa notte dai Carabinieri di Carpi e denunciati 2 minorenni per aver partecipato ad una rissa. Il tutto è accaduto al Pronto Soccorso, dove le due bande, per un totale di 7 persone, si sono affrontate a suon di pugni, calci e cinghiate. La pattuglia dei Carabinieri è intervenuta a seguito di una richiesta formulata al 112 e, giunti sul posto hanno assistito alla scena, interrompendola con determinazione e professionalità. Dagli accertamenti è emerso che i 7 contendenti erano intervenuti per rivendicare reciprocamente i torti di due loro amici. Il movente sarebbe nato da un insistente approccio sessuale tentato da un 24enne pakistano nei confronti di un amico 18enne connazionale, condotto con l'inganno in un'abitazione. Il giovane, dopo aver resistito alle 'avance', è caduto rompendosi una gamba ed è stato condotto in ospedale dallo stesso pretendente. L'esatta dinamica che ha portato alla fratture dell'arto è al vaglio degli inquirenti, che stanno ricostruendo la vicenda.

A seguito di questa vicenda, gli amici del ragazzo ricoverato, 2 maggiorenni e due minorenni hanno organizzato una spedizione punitiva presso l'abitazione del connazionale e, dopo averlo duramente percosso, sono tornati in ospedale. Qui, dopo poco hanno incontrato il pakistano picchiato, recatosi lì per farsi curare, accompagnato da tre amici ed è nato un ulteriore litigio violento, questa volta tra i due gruppi di amici. La pattuglia del radiomobile, intervenuta su richiesta del pronto soccorso, è giunta proprio durante lo scambio reciproco di colpi e con non poca fatica è riuscita a separare i contendenti senza subire lesioni. Con il successivo ausilio di altre pattuglie i predetti sono stati condotti in caserma e arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi: rissa tra pakistani al Pronto Soccorso | Cinque arresti e due denunce

ModenaToday è in caricamento