rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Europa

Carpi: nomadi denunciati per avere rubato un tosaerba

Un 35enne e un 28enne sono stati fermati dai Carabinieri in via Europa: a bordo del loro furgone, i militari hanno rinvenuto un tosaerba automatico dal valore di 3500 rubato in una villa a San Possidonio

Fermati dai Carabinieri durante un normale servizio di controllo del territorio, a bordo del loro furgone è stato rinvenuto un tosaerba automatico di cui non hanno saputo spiegare la provenienza. Doppia denuncia per ricettazione ieri sera a Carpi per B. F. e D. P., 35 e 28 anni, nomadi con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. 

I due sono stati bloccati e controllati mentre viaggiavano a bordo di un furgone in via Europa. Durante la perquisizione del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto un tosaerba automatico nuovo del valore commerciale di 3.500 euro, sulla cui provenienza i due uomini non hanno saputo fornire plausibili spiegazioni. Avviati pertanto gli accertamenti del caso, i militari hanno scoperto che l’attrezzo era provento di un furto commesso presso una villetta di San Possidonio, al cui proprietario è stato restituito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi: nomadi denunciati per avere rubato un tosaerba

ModenaToday è in caricamento