rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Finale Emilia / Massa Finalese

Rubano un carroattrezzi e cercano di scardinare un bancomat, messi in fuga

I Carabinieri sono riusciti a mettere in fuga una banda di ladri, che stava tentando di smurare una cassa. Recuperato il carraoattrezzi rubato poco prima a Modena

L'intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Finale Emilia ha permesso di sventare il furto di un bancomat, ai danni di una filiale della frazione di Massa Finalese. I militari sono stati avvertiti da un residente, che ha segnalato in piena notte la presenza di un carroattrezzi e movimenti sospetti nei pressi della sua bitazione.

Gli uomini dell'Arma, una volta giunti sul posto, hanno appurato che in effetti il mezzo era stato utilizzato per cercare di smurare il bancomat dal muro di un edificio lungo la via principale del paese. Un tentativo fallito, che i ladri non hanno potuto prolungare oltre, essendosi dati alla fuga un istante prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Il carroattrezzi è stato abbandonato e quindi recuperato dai militari, appurando che era stato rubato poco prima a Modena, proprio con l'intento di effettuare il colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un carroattrezzi e cercano di scardinare un bancomat, messi in fuga

ModenaToday è in caricamento