rotate-mobile
Cronaca

Intercettata al casello di Valsamoggia un'auto rubata. Denunciato il conducente

Nella serata di domenica scorsa, personale della Sottesezione Polizia Stradale di Modena, in servizio di vigilanza autostradale, ha deferito un uomo di 25 anni sorpreso a bordo di un’auto rubata

Nella serata di domenica scorsa, personale della Sottesezione Polizia Stradale di Modena, in servizio di vigilanza autostradale, ha deferito all’A.G. un uomo di 25 anni sorpreso a bordo di un’auto rubata.

Gli agenti, nei pressi del Casello autostradale di Valsamoggia sull’Autostrada A/1, hanno proceduto al fermo di un’autovettura Alfa Romeo 159, con targhe italiane, con a bordo 2 persone, un uomo e una donna, auto che da accertamenti è risultata essere oggetto di furto il 2 febbraio.

Il conducente, per eludere l’identificazione, ha esibito agli agenti una patente di guida romena, risultata poi essere palesemente falsa. Sotto le corrette generalità è invece risultata pendente la denuncia di furto del veicolo. Da accertamenti specifici, è stato appurato che il proprietario del veicolo, residente a  Modena, aveva ospitato il mese scorso presso la sua abitazione i due giovani e che la coppia lasciava la sua abitazione appropriandosi indebitamente dell’autovettura.

La patente di guida è stata sequestrata, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettata al casello di Valsamoggia un'auto rubata. Denunciato il conducente

ModenaToday è in caricamento