rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena

Castelvetro, 15enne si arrampica sul tetto e il gioco finisce in tragedia

Ieri sera quattro ragazzini si sono arrampicati tetto dell'asilo comunale di Castelvetro. Un lucernario ha ceduto e una 15enne si trova in prognosi riservata a Baggiovara dopo la caduta da grande altezza

Era iniziato per gioco, ma poteva finire in tragedia. Quattro ragazzini, di cui 2 maschi e 2 femmine, si sono arrampicati ieri sera, intorno alle 19, sul tetto dell'asilo comunale di Castelvetro. La protagonista dell'incidente che è seguito è stata una quindicenne: l'adolescente ha camminato sopra un lucernario che improvvisamente è ceduto sotto il suo peso, facendola precipitare per almeno 5 metri, fino all'impatto con il pavimento dell'asilo stesso.

Tutti i protagonisti di questa bravata erano minorenni, originari del'Est Europa. Grazie all'intervento tempestivo dei soccorsi la giovane è stata portata in ospedale a Baggiovara, in condizioni gravi ma non preoccupanti. Dopo il ricovero, però, lo stato di salute della ragazzina si sarebbe aggravato ed ora si trova in prognosi riservata. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro, 15enne si arrampica sul tetto e il gioco finisce in tragedia

ModenaToday è in caricamento