rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Fondazione Raisini e Opera Pia Storchi, volti nuovi nel cda

Mario Silvestri e Antonella Scaglioni i nomi indicati dal Comune di Modena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sono Mario Silvestri per la Fondazione Scuola Materna Raisini e Antonella Scaglioni per l’Ipab Opera Pia Storchi i due nomi indicati dal Comune di Modena per incarichi nei rispettivi cda. Entrambe le cariche sono completamente gratuite. Il sindaco di Modena Giorgio Pighi, in ottemperanza alla mozione su “Nomine, trasparenza e compensi delle società partecipate ed enti di secondo grado del Comune di Modena” ha comunicato i nominativi al Consiglio comunale del 7 aprile.

Due, su un totale di cinque, i componenti indicati dal Comune nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Raisini, ex Ipab, a cui fanno capo nido d’infanzia e scuola materna situati in via Bonacini. L’ingegnere Mario Silvestri sostituirà un componente giunto a scadenza e resterà in carica per i prossimi cinque anni. È invece dottore commercialista Antonella Scaglioni indicata per il cda dell’Ipab Opera Pia Storchi, fondata nel 1885 al fine di assistere le famiglie bisognose e a cui viene conferita la proprietà del Teatro Storchi di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Raisini e Opera Pia Storchi, volti nuovi nel cda

ModenaToday è in caricamento