rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Giovanni Palatucci

Questura, cede la finestra dell'Ufficio Denunce. Cittadini al freddo

Nella serata di ieri l'infisso della sala d'aspetto è caduto a terra, spaccando anche il vetro. Nessuna conseguenza per le persone, se non la chiusura del locale l'attesa di questa mattina al'esterno dell'edificio per i cittadini vittime di reati

Nella serata di ieri, intorno alle 20, è collassato l'infisso della finestra presente nella sala d'aspetto dell'Ufficio Denunce della Questura. Fortunatamente a quell'orail locale era già chiuso al pubblico e nessuno è rimasto coinvolto. Infisso e vetri sono caduti all'interno della stanza andando in frantumi.

Questa  mattina sono intervenuti i tecnici di una ditta specializzata, ma la sostituzione non è stata immediata. Per questo i cittadini che oggi si sono recati in via Palatucci – verosimilmente già di cattivo umore per il motivo della loro visita – hanno dovuto attendere all'esterno, al freddo. 

La sala d'attesa infatti è stata chiusa in attesa del ripristino e la finestra “chiusa” da gogli di carta. Sono ovviamente in corso verifiche sugli altri infissi dell'edificio, per accertare che non vi siano problemi analoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, cede la finestra dell'Ufficio Denunce. Cittadini al freddo

ModenaToday è in caricamento