rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Bono da Nonantola

Mercato Novi Sad: vendono Samsung "Calaxy", denunciati

Denunciati a piede libero per tentata truffa, ricettazione, commercio e produzione di prodotti recanti marchi industriali contraffatti, tre stranieri sono stati colpiti anche da una maxi sanzione amministrativa di 5mila euro

"Ehi, hai visto questo cellulare? Bellissimo, vero? Pensa, costa solo 200 euro!". Peccato fosse un "Calaxy", contraffazione del ben più blasonato Samsung Galaxy. Tale attività illecita è stata smantellata ieri mattina durante il tradizionale mercato del lunedì al parco Novi Sad dagli agenti della municipale congiuntamente agli operatori del posto di polizia centro. 

L'episodio ha avuto luogo ieri mattina alle 10.30 nel bel mezzo del mercato. Gli agenti in borghese incaricati di vigilare sul parco Novi Sad sono entrati in azione una volta attirati dall'armeggiare con questi telefonini perfettamente funzionanti da parte di tre stranieri di nazionalità romena di 23, 19 e 38 anni, residenti in un campo nomadi di Milano. Accertata l'attività abusiva condotta, il trio è stato accompagnato in Questura e denunciato a piede libero per tentata truffa, ricettazione, commercio e produzione di prodotti recanti marchi industriali contraffatti. Alla luce di tale violazioni, gli uomini della municipale hanno elevato una maxi sanzione amministrativa da 5mila euro. I cellulari contraffatti sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Novi Sad: vendono Samsung "Calaxy", denunciati

ModenaToday è in caricamento