rotate-mobile
Cronaca

Centro storico: spacciatore con false identità arrestato dalla Polizia

Alla vista degli agenti, un 27enne che si trovava all'interno di un market ha gettato un pacchetto di sigarette contenente droga: ammanettato, è stato accompagnato in Questura

Si è impaurito alla vista degli agenti e ha peccato di nervosismo facendosi notare mentre gettava via un pacchetto di sigarette risultato poi contenere sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Centro hanno tratto in arresto H. G., tunisino 27enne irregolare, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane, al momento del passaggio degli operatori di Polizia, si trovava all'interno di un negozio etnico quando, preso dal panico, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette. Prontamente bloccato, gli agenti hanno appurato che il ragazzo deteneva alcune dosi di “hashish”per un peso pari a 12,5 grammi.
In seguito agli accertamenti effettuati in Questura, è risultato che H. G., oltre ad essere entrato irregolarmente in Italia via Lampedusa nel marzo scorso, risulta titolare di diverse false identità: il giovane, inoltre, sarebbe stato denunciato in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici, arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed infine sarebbe destinatario anche di un decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Varese. Al termine degli adempimenti, l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: spacciatore con false identità arrestato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento