rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Via Brennero

Non tollera che i genitori fumino in casa e li chiude in balcone. Denunciato

Guai penali in vista per un 40enne di Carpi, che ha lasciato i genitori sotto il diluvio dopo averli fatti uscire sul balcone. Intervenuti i carabinieri su segnalazione dei passanti

Costretti sotto uno degli acquazzoni di questi giorni, chiusi fuori sul balcone di casa. Così i Carabinieri di carpi ha trovato una coppia di anziani residenti in via Brennero lo scorso martedì, dopo che alcuni passanti aveva segnalato la singolare situazione visibile anche dalla strada. I militari si sono presentati a casa, dove sono stati accolti dal figlio 38enne della coppia, in quale ha ammesso le proprie responsabilità.

L'uomo, infatti, ha spiegato di non riuscire più a tollerare il fatto che i genitori fumassero all'interno dell'appartamento e di aver quindi voluto dare loro una dimostrazione molto "concreta", chiudendoli in balcone. I due coniugi, di 77 e 74 anni, sono stati quindi fatti rientrare e hanno potuto asciugarsi e scaldarsi, mentre i carabinieri hanno preso provvedimenti, denunciado il 38enne carpigiano per violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non tollera che i genitori fumino in casa e li chiude in balcone. Denunciato

ModenaToday è in caricamento