rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Epicentro di spaccio, chiuso per due settimane un bar di Sassuolo

Nel recente passato risse e arresti per droga. Oggi i sigilli da parte dei Carabinieri, dopo che il Questore ha accolto la richiesta di sospensione dell'attività

Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno dato applicazione ad un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per un periodo di 15 giorni nei confronti del titolare di un bar di Sassuolo, emesso dal Questore come previsto dall'articolo 00 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento è stato adottato su proposta dei militari  della Stazione sassolese a seguito di un’intensa attività di prevenzione e controllo svolta dal personale dall’Arma dal mese di settembre scorso. Nel corso dei numerosi controlli l’esercizio commerciale è risultato assiduamente frequentato da persone con precedenti penali e di polizia, tre delle quali tratte in arresto, nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2022, per reati concernenti le sostanze stupefacenti. Gli arrestati erano noti e assidui frequentatori del locale, dal quale contrattavano la cessione delle dosi. 

L’ultimo episodio risale al 13 gennaio scorso, quando i Carabinieri sono dovuti intervenire per un violento litigio tra persone, con precedenti di polizia, in evidente stato di ubriachezza, con conseguenti lesioni personali e danneggiamento di alcuni arredi del locale.

La sospensione ha la finalità di prevenire attività delittuose, impedendo l’assembramento di individui pericolosi per il quieto vivere dei cittadini.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epicentro di spaccio, chiuso per due settimane un bar di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento