rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto

Viola ancora le norme covid, chiuso un bar a Spilamberto

Controlli dei Carabinieri sul rispetto della normativa anti-contagio: due esercizi commerciali sanzionati

Proseguono i controlli dei Carabinieri sul rispetto delle recenti norme per il contenimento della pandemia disposti dal Comando Provinciale di Modena. Ieri, nel territorio della provincia, sono state controllate altre 194 persone e 12 tra attività commerciali e pubblici esercizi.

Nella mattinata a Spilamberto, nel verificare l’adeguamento alla normativa anticontagio da parte di un esercizio pubblico già sanzionato a metà di gennaio, i carabinieri hanno constatato la reiterata inosservanza di più misure di contenimento, procedendo nei confronti del titolare con la sanzione amministrativa raddoppiata e applicando in quest’ultimo caso la sanzione accessoria della chiusura temporanea dell’attività per tre giorni. 

Nella serata, i militari hanno controllato proceduto alla sanzione amministrativa nei confronti del titolare di un secondo esercizio pubblico, anche in questo caso per l’inosservanza di più misure di contenimento previste nelle linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola ancora le norme covid, chiuso un bar a Spilamberto

ModenaToday è in caricamento