rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Lavoratrice irregolare, chiuso un centro massaggi cinese

I Carabinieri hanno ispezionato e sospeso un centro massaggi gestitto da una donna cinese. Una delle due giovani lavoratrici era assunta irregolarmente, provocando così una multa e la chiusura temporanea

I Carabininieri della Compagnia di Carpi hanno ripreso i controlli nei centri massaggi gestiti da cittadini orientali, un fenomeno molto criticato e palesemente ai confini con la legalità, che tuttavia continua a svilupparsi su tutto il territorio. A Carpi, così come nel capoluogo e in altri centri maggiori, questo tipo di servizio prolifera, con l'apertura di centri sempre nuovi. Nei giorni scorsi, però, uno di questi è finito nel mirino dei militari ed è stato chiuso dopo la perquisizione.

Il negozio, denominato “Tuina”, è gestito da una donna cinese di 59 anni, alle cui dipendenze si trovavano due giovani connazionali. Una di queste è risultata però assunta in nero, facendo così scattare non solo la sanzione amministrativa, ma anche la chiusura del locale. La titolare dovrà quindi pagare una multa di 5.600 euro e risanare la posizione lavorativa della dipendente prima di poter riaprire i battenti.

Va sottolineato, tuttavia, che l'Arma non ha contestato altro tipo di attività illecita nel centro massaggi, non rinvenendo quindi attività assimilabile alla prostituzione, come spesso è invece accaduto in passato anche nella nostra provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratrice irregolare, chiuso un centro massaggi cinese

ModenaToday è in caricamento