rotate-mobile
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Via Lucca

Night club abusivo, chiuso il Big Bijoux di Modena

Provvedimento della Commissione provinciale sui locali di pubblico spettacolo. Il locale notturno faceva intrattenimento e serviva cibi e bevande senza titolo abilitativo

Agibilità revocata per un night modenese, che ora deve chiudere. La Commissione provinciale sui locali di pubblico spettacolo riunitasi in Prefettura ieri, giovedì 12 marzo, ha disposto la revoca dell’agibilità dei locali per l’utilizzo come night club al locale notturno Big Bijoux, nella periferia sud di Modena. Per lo stesso locale i Carabinieri, a seguito di un controllo, avevano riscontrato irregolarità.

Come verificato successivamente dal Comune di Modena, infatti, l’attività di intrattenimento e di somministrazione di alimenti e bevande era svolta in assenza di titoli abilitativi. Motivo per cui dallo Sportello unico attività produttive era già stata inviata nei giorni scorsi notifica ai gestori per la cessazione dell’attività.

Il provvedimento della Commissione provinciale comporta che i gestori non possano aprire e far funzionare il locale. Qualora, a un controllo della Polizia municipale o di altre Forze dell’Ordine, si dovesse verificarne la prosecuzione dell’attività, il fatto costituirebbe reato ai sensi dell’articolo 650 del codice penale e diverrebbe di pertinenza della Magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night club abusivo, chiuso il Big Bijoux di Modena

ModenaToday è in caricamento