rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Viale Fratelli Cairoli, 19

Formaldeide, analisi in corso: chiude per tre giorni il Distretto Sanitario di Sassuolo

Temporanea sospensione dell’attività degli Uffici Saub di via Cairoli. Le giornate interessate sono venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 marzo. I sassolesi si potranno rivolgere agli sportelli Saub nel Comune di Formigine

Sono stati avviati ad inizio settimana i campionamenti, a cura della Fondazione Maugeri, per verificare e quantificare la presenza di formaldeide nel complesso ex Villa Fiorita, in via Cairoli dove ha sede il Distretto Sanitario. Dopo una serie di rilievi effettuati durante il normale svolgimento delle attività lavorative, si rende invece necessaria la chiusura temporanea dell'edificio.

Nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 marzo gli Uffici Saub di Sassuolo chiuderanno infatti al pubblico e sospenderanno le proprie attività. L’Azienda Usl di Modena si scusa anticipatamente con i cittadini per i possibili disagi arrecati  e segnala che, nel corso di queste tre giornate, sarà comunque possibile rivolgersi agli uffici Cup/Saub del comune di Formigine in via G. Mazzini 15 (aperti tutti i giorni dalle 7.45 alle 13.00 e il sabato dalle 7.45 alle 12.30).
 
Si ricorda agli utenti che gli Uffici Saub svolgono funzioni relative alla cosiddetta medicina di base, tra le quali l’iscrizione all’anagrafe sanitaria, la scelta e la revoca dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, la richiesta di esenzioni dal pagamento dei ticket per motivi legati a patologie, reddito o età.
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Azienda USL: www.ausl.mo.it. o telefonare al n. 0536-863772 dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formaldeide, analisi in corso: chiude per tre giorni il Distretto Sanitario di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento