rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campogalliano / Strada Provinciale 13

Tragedia a Campogalliano, ciclista travolto e ucciso da un camion

Un uomo in bicicletta ha perso la vita sotto un mezzo pesante, che lo ha investito lungo la Strada Provinciale 13, all'intersezione con via Fornace. Inutili i soccorsi, Municipale sul posto

La dinamica dell'incidente, che accerterà le responsabilità del caso, è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Campogalliano, ma la triste notizia è purtroppo un dato pesante. Un ciclista di 44 anni - Massimo Aguzzi, residente a San Martino in Rio - ha perso la vita oggi poco prima delle ore 12 alle porte di Campogalliano, investito violentemente da un tir. Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 13, in corrispondenza dell'incrocio con via Fornace e via Reggio.

La vittima è stata soccorsa da un'automabulanza, ma le sue condizioni sono subito apparse disperate. E' stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso di Pavullo, ma una volta atterrato sul posto il ciclista era ormai deceduto. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore per consentire i rilievi e i veicoli sono stati deviati su altre vie per poter raggiungere il paese.

Incidente mortale a Campogalliano - 21/05/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campogalliano, ciclista travolto e ucciso da un camion

ModenaToday è in caricamento