rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Via Divisione Acqui, grave un ciclista investito da un'auto

Un cittadino ghanese di 50 anni è ricoverato all’ospedale di Baggiovara dopo essere stato travolta da un'auto che voleva immettersi sull'arteria stradale, all'altezza del distributore di benzina a ridosso dell'ex Amiu

Poco dopo le 8.30 di questa mattina un uomo di 50 anni di origine ghanese è stato investito da un'automobile lungo via Divisione Acqui, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla pattuglia infortunistica della Polizia Municipale l’uomo stava pedalando sul lato sinistro di via Divisione Acqui, lungo la pista ciclabile, diretto verso il Palazzo dello Sport. Poco dopo il sottopasso del Gigetto, in corrispondenza del distributore di benzina, lo straniero si è scontrato con una Mazda condotta da un 27enne albanese che cercava di immettersi sulla strada con direzione via Ciro Menotti.

Nell’urto il ciclista è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto riportando gravi traumi e ferite per cui è stato necessario il suo trasporto all’ospedale Sant’Agostino Estense. La Municipale ha eseguito i rilievi del caso per accertare le responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Divisione Acqui, grave un ciclista investito da un'auto

ModenaToday è in caricamento