rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Alfeo Corassori

Viale Corassori, giovane ciclista investito da un'auto

L'incidente questa mattina all'intersezione semaforica con viale Italia. Trasportato all'ospedale un 20enne nigeriano

Si sono rivelate più gravi di quanto non sia parso subito dopo l’incidente, anche se non è in pericolo di vita il giovane ciclista investito alle 7.45 di questa mattina, lunedì 11 maggio, all’incrocio tra viale Italia e viale Corassori. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia municipale di Modena.

Il ragazzo, un ventenne di nazionalità nigeriana, stava percorrendo viale Corassori proveniente da via Giardini e pare abbia attraversato in sella alla bicicletta il passaggio pedonale regolato da impianto semaforico che, secondo alcuni testimoni presenti, indicava rosso, anche se sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Lo ha investito un’autovettura Mercedes Classe A condotta da un signora modenese di sessant’anni che viaggiava su viale Italia, proveniente da via Emilia Ovest.

Il ragazzo, colpito sul fianco, ha battuto la testa sul vetro del veicolo ed è caduto a terra; si è poi spostato fino al vicino parcheggio della scuola dove lo hanno trovato gli agenti della Municipale. Gli operatori del 118 lo hanno quindi trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Baggiovara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Corassori, giovane ciclista investito da un'auto

ModenaToday è in caricamento