rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Eraclito

Accoltella la cognata, tentato omicidio in un laboratorio tessile cinese

Aggressione in un capannone di Carpi, dove un 30enne ha colpito alle spalle la cognata, che è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Sul posto la polizia che ha condotto in carcere l'aggressore, fratello del titolare dell'impresa

Erano circa le 14 di ieri pomeriggio quando in un laboratorio tessile di Carpi si è assistito ad un tragico gesto di follia. Una donna cinese di 33 anni è infatti stata accoltellata alle spalle da un suo connazionale 30enne ed è stata trasportata all'Ospedale Ramazzini dal marito, che le ha prestato i primi soccorsi. Ora si trova in rianimazione e le sue precise condizioni non sono note, ma sono apparse subito gravi.

Alla base dell'aggressione potrebbe esserci stata una lite familiare sulla quale la Polizia, intervenuta sul posto, sta cercando di fare chiarezza. La donna e il suo aggressore sono infatti cognati e da tempo convivono sia in casa che sul luogo di lavoro. L'impresa tessile è gestita dal marito della vittima e tra i lavoratori vi è anche il fratello di quest'ultimo.

L'aggressore è stato prima portato al commissariato di Carpi per essere interrogato e poi condotto in carcere, dove è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la cognata, tentato omicidio in un laboratorio tessile cinese

ModenaToday è in caricamento