rotate-mobile
controlli / San Felice sul Panaro

Circola con l’auto senza assicurazione: mezzo sequestrato e sanzione per il proprietario

Proseguono i servizi di controllo straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Carpi, per la prevenzione dei furti e altri reati predatori. 29 persone e 27 veicoli controllati

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro (MO), coadiuvati da pattuglie della Compagnia di Carpi, hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.     

Dalle ore 17, hanno operato simultaneamente più pattuglie delle Stazioni della bassa modenese e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, vigilando nelle zone sensibili, controllando 29 persone e 27 veicoli. I controlli dei militari sono stati estesi anche ad un esercizio pubblico.

Nel corso del servizio, non sono state rilevate criticità in relazione a reati contro il patrimonio, purtuttavia, nel corso dei controlli ai veicoli in transito sulle strade comunali,  un’autovettura risultata in circolazione priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata amministrativamente ed il conducente sanzionato.

I controlli straordinari dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni, nei comuni della provincia di Modena, sulla base della pianificazione predisposta dal Comando Provinciale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circola con l’auto senza assicurazione: mezzo sequestrato e sanzione per il proprietario

ModenaToday è in caricamento