rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Stazione

In auto senza patente, fermati e denunciati due clandestini

Tre stranieri a bordo di un'auto sono stati fermati per un controllo a Sassuolo e la Polizia ha scoperto che due di loro erano clandestini. Muniti di provvedimento di espulsione e denunciato il conducente per guida senza patente

Gli agenti della squadra Volante del Commissariato di Sassuolo hanno denunciato due persone di nazionalità marocchina, irregolari sul territorio nazionale e fermati ala guida di una autovettura sprovvisti di patente. 

Tre citttadini Marocchini che abitano nelle zone della bassa, nel pomeriggio di ieri, avevano optato per fare un giro in città a Sassuolo, ma sono stati fermati in zona stazione ad un controllo della Polizia. Dalgli accertamenti è emerso che due di loro, tra cui il conducente, risultavano essere clandestini sul territorio nazionale per cui sono stati denunciati e muniti di provvedimento di espulsione. 

Il conducente è stato, inoltre, denunciato per guida senza patente ed il veicolo appartenente ad un altro connazionale è stato sottoposto a fermo amministrativo. Il proprietario dovrà ora rispondere anche di incauto affidamento del veicolo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente, fermati e denunciati due clandestini

ModenaToday è in caricamento