rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Cronaca Formigine

Formigine, straniero trovato morto in un casolare abbandonato

Il sessantenne, irregolare in Italia, aveva trovato rifugio nello stabile. Soffriva di diverse patologie: sarà eseguita l'autopsia

Tragedia nelle scorse ore in un casolare abbandonato nelle campagne di Formigine. Verso le 13.30 i carabinieri di Formigine e della Compagnia di Sassuolo sono intervenuti nello stabile dove era stata segnalata la presenza di un uomo privo di sensi, steso sul giaciglio di fortuna che gli faceva da letto.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del cittadino ghanese sessantenne, irregolare in Italia.

Secondo quanto ricostruito l'uomo aveva trovato rifugio da qualche mese nello stabile abbandonato.  Ad accorgersi del suo decesso è stato un amico e connazionale che, non sentendolo da alcuni giorni e sapendo dove viveva, è andato a cercarlo facendo la triste scoperta. Pare che l'uomo soffrisse di diverse patologie pregresse.

Terminati gli accertamenti dei Carabinieri e medico-legali, il corpo è stato trasferito alla Medicina Legale per esame autoptico. La morte sarebbe sopravvenuta mentre era nel letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigine, straniero trovato morto in un casolare abbandonato

ModenaToday è in caricamento