menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occupa un'abitazione vuota, clandestino denunciato e sgomberato dalla Volante

E' stato un artigiano inviato per sostituire una serratura ad accorgersi della presenza di un occupante imprevisto. E' successo ieri in via De' Gavasseti

Ieri la Squadra Volante è intervenuta in via de' Gavasseti, dove era venuta a galla una situazione di occupazione abusiva di un immobile. Un villetta disabitata, infatti, era divenuta la dimora improvvisata di un cittadino tunisino irregolare. E' stato un artigiano inviato dall'agenzia immobiliare che gestisce la vendita della proprietà ad accorgersi che la serratura che avrebbe dovuto cambiare era in realtà stata forzata e che all'interno dell'immobile si trovava una persona.

I poliziotti si sono portati sul posto e hanno sorpreso il nordafricano, che per altro ha fornito agli agenti false generalità nella speranza di confondere le acque. Dai controlli nelle banche dati è emerso che l'uomo era già destinatario di un decreto di espulsione che non aveva evidentemente rispettato. Per questo motivo è stato accompagnato in questura e denunciato per diversi reati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento