rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia

Massa Finalese: ladri entrano in casa e rubano due computer

L'allarme è scattato alle 4, quando il proprietario dell'abitazione è sceso al piano inferiore per bere e, accortosi del disordine ha chiamato il 112

Venerdì notte è stato perpetrato un furto di due computer in un’abitazione di Massa Finalese, ove ignoti si sono introdotti da una finestra lasciata aperta al piano terra di una villetta. Dopo aver rovistato sommariamente al piano terra, i malviventi hanno portato via due computer Apple uscendo dalla stessa finestra da cui erano entrati. L’allarme è scattato alle 4, quando il proprietario dell’abitazione è sceso al piano inferiore per bere e, accortosi del disordine ha chiamato il 112.

Una pattuglia dei carabinieri si è immediatamente recata sul posto per effettuare il sopralluogo alla ricerca di eventuali tracce utili ai fini investigativi e contemporaneamente è scattato il piano di controllo straordinario nella bassa modenese, che ha visto il coinvolgimento di diverse pattuglie dell’Arma impegnate in controlli lungo le principali arterie della Bassa. La fitta rete di controlli ha consentito di denunciare un medollese pregiudicato per possesso ingiustificato di armi, poiché fermato in auto e perquisito è risultato in possesso di una coltello della lama di 15 cm celata nel vano portaoggetti. Inoltre è stato denunciato un marocchino 35enne di San Felice perché sorpreso alla guida senza patente perché mai conseguita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Finalese: ladri entrano in casa e rubano due computer

ModenaToday è in caricamento