rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Tempio-Stazione / Viale Francesco Crispi

Controlli a Modena: un 28enne sorpreso con della marijuana

Controlli di Carabinieri e Polizia Locale in Viale Crispi e zona Tempio

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modena, congiuntamente al personale del Nucleo Problematiche del Territorio della Polizia Locale, hanno effettuato nuovi controlli nella zona del Tempio e in Viale Crispi, identificando e controllando persone sospette, vigilando nelle zone comuni di alcuni condomini e ispezionando i parcheggi nei pressi della Stazione Ferroviaria, al fine di prevenire e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti e altri reati di strada.

Nel corso delle attività espletate nella zona del Tempio, Carabinieri e Agenti, con l’ausilio dell’Unità Cinofila antidroga della Polizia Locale, hanno identificato e controllato una persona sospetta, trovata in possesso di una dose di marijuana.

L’uomo, 28enne, è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Il servizio rientra nella pianificazione delle attività, coordinate dalla Prefettura di Modena, che coinvolgono tutte le aree della città individuate tra le più sensibili nell’ambito del Tavolo per la Sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Modena: un 28enne sorpreso con della marijuana

ModenaToday è in caricamento