Controlli antidroga, grazie a Fait fermato un ragazzo con mezzo etto di hashish
La persona fermata ha attirato subito l’attenzione del cane antidroga Fait che ha segnalato senza dubbio la presenza di sostanza stupefacente fiutandola nei pantaloni del ragazzo
Continuano i controlli dell'unità cinofila della Polizia Locale Terre di Castelli presso i parchi del territorio dell’Unione. Ieri pomeriggio, alle ore 17:30 circa, l’unità cinofila, coadiuvata da una pattuglia di polizia locale del presidio di Spilamberto Savignano, durante un controllo presso il Parco della Rocca Rangoni, a Spilamberto, ha fermato un ragazzo in atteggiamento sospetto.
La persona fermata ha attirato subito l’attenzione del cane antidroga Fait, in dotazione al corpo di polizia locale, che ha segnalato senza dubbio la presenza di sostanza stupefacente fiutandola nei pantaloni del ragazzo.
Il giovane è stato quindi accompagnato presso il comando di Vignola dove, a seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 50 grammi di Hashish che erano stati nascosti negli indumenti intimi.
Il ragazzo, un 25enne di Savignano sul Panaro, è stato sanzionato per il possesso della sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore.