rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Cronaca

Controlli antidroga in provincia, una persona denunciata e tre segnalate

Proseguono i servizi dei Carabinieri su tutto il territorio. Un 40enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool

Anche nelle ultime serate i Carabinieri della provincia di Modena hanno proseguito con costanza l’opera di prevenzione e contrasto alla diffusione delle droghe, attraverso una serie di controlli nelle piazze e nelle aree verdi dei centri urbani della provincia. Nel corso delle attività, a Vignola, un 29 e un 31enne sono stati sorpresi e segnalati alla Prefettura di Modena poiché trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish.

A Finale Emilia, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno controllato una persona alla quale era stata appena revocata la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Notato l’atteggiamento fortemente sospetto assunto dall’uomo, i militari hanno approfondito gli accertamenti, rinvenendo presso l’abitazione del 45enne, 13 grammi di hashish e 12 di marijuana. L’uomo è stato denunciato alla Procura della repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Pavullo nel Frignano, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri del Radiomobile hanno proceduto al controllo di un 35enne, trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello della lunghezza complessiva di 22 cm. Il coltello è stato posto sotto sequestro e la persona è stata denunciata per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

A San Prospero gli uomini dell'Arma hanno segnalato alla locale Prefettura un 60enne, trovato in possesso di una dose di cocaina, mentre nell’abitato di Fiorano Modenese, nelle prime ore del mattino, un 40enne alla guida di un’autovettura è stato denunciato per guida in stato di ebrezza poiché risultato positivo all’esame con etilometro. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in provincia, una persona denunciata e tre segnalate

ModenaToday è in caricamento